Un Poncho per la mia Amica Yuki

 

Finalmente ho completato questo poncho bianco per la mia carissima amica Yuki.

Il poncho è costituito da quattro quadrati di lato circa 50 cm aventi lo stesso motivo. Dopo aver preparato i quadrati, li ho uniti insieme e ho aggiunto un orlo esterno. Ho utilizzato in tutto 4 gomitoli da 100g e l’uncinetto da 3 mm.

 

Un Regalo per la mia Amica Yuki
Un Regalo per la mia Amica Yuki - Frontale
Un Regalo per la mia Amica Yuki - Dettaglio

Il poncho è venuto molto bene e sono molto soddisfatta.
Spero che questo poncho piaccia molto anche a Yuki!
Mi ha detto che lo userà quest’estate per andare in vacanza! Sono molto contenta!

 

Chi è Yuki?

Io e Yuki ci siamo conosciute tempo fa su Twitter, prima che eliminassi il mio account. Ci siamo poi ritrovate su Instagram e, quando siamo tornati in zona gialla, ci siamo finalmente incontrate.

Yuki è una mia amica giapponese che, come me, abita in Italia. Lei è appassionata di cucina e prepara molti piatti fantastici sia della cucina giapponese sia della cucina italiana, in particolare della cucina calabrese.

Il suo profilo Instagram è pieno di piatti gustosi! Vi consiglio di visitare la sua pagina e di seguire il suo profilo Instagram. A volte fa anche delle dirette live molto interessanti.

Tra i piatti che mi sono piaciuti di più ci sono la Pignolata Calabrese e il Daifuku Giapponese.
Ottimi sono anche il Ramen e i Gyoza.
Sul suo sito web ci sono tante ricette molto gustose. Io ho provato a fare anche la torta per S. Valentino ed era davvero buonissima!!!
Per chi fosse interessato, Yuki propone anche dei corsi di cucina giapponese. Per maggiori informazioni, vi lascio qua sotto i suoi contatti.

 

Contatti

 

 

lapiccolacucinadiyuki

About Kiki's ITO

Ciao a tutti! Mi chiamo Suzu e sono Giapponese. Vivo in Italia dal 2018 con mio marito. Il mio passatempo preferito consiste nel realizzare creazioni fatte a mano all'uncinetto, amigurumi, maglia, ricamo e cucito. Ho iniziato quando ero molto giovane con mia nonna e mia mamma che mi hanno insegnato molte cose. Spero che potrai trovare i miei contenuti interessanti e fonte d'ispirazione per i tuoi progetti fatti a mano.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti